Vai a sottomenu e altri contenuti

Aggiornamento Albo presidenti di seggio e scrutatori

Data pubblicazione on line: 30/09/2022

Si avvisano gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti negli Albi delle persone idonee agli uffici di Presidente o di Scrutatore di seggio elettorale, che è possibile presentare apposita domanda all'Ufficio Elettorale Comunale secondo i seguenti termini:

- entro il 31 ottobre 2022 per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale;
- entro il 30 novembre 2022 per l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale.

Per eventuali chiarimenti, consultare gli avvisi allegati comprensivi dei moduli di domanda.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso aggiornamento Albo presidenti Formato pdf 134 kb
Domanda iscrizione Albo Presidente di seggio Formato rtf 45 kb
Avviso aggiornamento Albo scrutatori Formato pdf 107 kb
Domanda iscrizione Albo scrutatori Formato rtf 56 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Linda Sanna
Indirizzo: Via Chiesa n. 6 09029, Setzu (SU)
Telefono: 0709364012  
Fax: -
Email: anagrafe@comune.setzu.vs.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.setzu.vs.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto